Tra le tante aziende che compongono la Italy’s Best Customer Services 2023/2024, l’indagine realizzata da L’Economia del Corriere della Sera e dalla società internazionale di ricerca e analisi Statista per classificare le migliori società in base all’efficienza del loro servizio clienti, ci sono anche le librerie Ubik.
Le aziende sono state divise in 166 categorie e giudicate da oltre 15mila consumatori per un totale di oltre 130.000 valutazioni, sulla base della disponibilità a raccomandare il servizio e su altri cinque criteri: disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte.
Sotto il grande ombrello “Tempo libero, cultura & formazione”, nella categoria “Librerie” Ubik ha totalizzato un punteggio di 8,95, classificandosi al primo posto davanti alla Libreria Rizzoli e alla catena LaFeltrinelli.
Siamo certi che l’ottimo lavoro di squadra, l’impegno e la visione comune di questi anni abbiano contribuito a sviluppare una brand reputation molto positiva di Ubik nel mondo editoriale e tra i lettori, e abbiamo intenzione di continuare su questa strada.